Profili della DIVISIONE SERVIZI GENERALI

Addetto al rilevamento inventariale

Svolge un servizio di estrema delicatezza, in cui si avvale dell'ausilio di sofisticati mezzi informatici e di una consolidata procedura a prova di audit. Il suo contributo consente di elaborare in tempi brevi e a costi vantaggiosi le rilevazioni inventariali che - per motivi di affidabilità e sicurezza - il committente preferisce affidare ad una società esterna. Su richiesta, elabora anche le differenze inventariali, confrontando la giacenza fisica rilevata con la giacenza contabile fornita dal cliente.

Addetto alla segreteria

In questo ruolo si fondono capacità gestionali, organizzative e comunicative. L'addetto alla segreteria utilizza con grande padronanza i più comuni applicativi (Word, Excel, Posta Elettronica, Internet) svolgendo numerose attività di front-office e back-office, quali:

  • gestione personalizzata di agenda e telefonate
  • organizzazione di riunioni e trasferte
  • gestione corrispondenza e archivio documenti
  • ricerca fornitori con richiesta preventivi
  • gestione rapporti con fornitori e preparazione ordini
  • gestione personalizzata clienti con aggiornamento sullo stato di lavorazione
  • assistenza lingue straniere

Addetto al ricevimento merci

Svolge un servizio specializzato di verifica e osservazione diretta in fase di ricevimento delle merci. Ha la responsabilità di registrare tutti i transiti delle merci in entrata e in uscita, attraverso un computer con programmi dedicati. Il suo contributo consente un notevole snellimento nelle attività normalmente a carico della tua impresa.

Addetto al centralino

In questo ruolo sono necessarie buone doti di comunicazione, capacità d'ascolto e interazione. Il nostro addetto al call center sa come gestire correttamente la telefonata, come affrontare le lamentele e superare le obiezioni. Ha familiarità con l'utilizzo del computer, di Internet e dei database. Durante lo svolgimento del servizio, infatti, compila appositi registri informatici, che consentono di monitorare il flusso delle telefonate, elaborandone le statistiche. Questo profilo può essere estremamente utile nel condurre ricerche di mercato a supporto degli uffici commerciali e di marketing.

Addetto al trasporto documenti

Si occupa delle attività normalmente svolte dal "fattorino aziendale". Attraverso un mezzo di trasporto di nostra proprietà, copre ogni esigenza in termini di ritiro e smistamento posta, trasporto documenti e consegna in uffici pubblici o privati. Dotato di grande flessibilità, può svolgere un ampio ventaglio di compiti di fiducia, secondo le specifiche richieste del committente.