Profili della divisione centri sportivi

Addetto reception/cassa

In questo ruolo sono necessarie ottime doti di comunicazione e di problem solving, precisione e affidabilità. E' responsabile dell'accoglienza e della gestione dei flussi dei visitatori. Gestisce il flusso di chiamate fornendo informazioni dettagliate sui servizi prestati. E' responsabile degli incassi e gestisce in autonomia eventuali software legati alle vendite o alle prenotazioni dei servizi. Si occupa della chiusura di cassa e degli eventuali report di vendita.

Allestitore

E' responsabile dell'apertura e della chiusura del centro. Si muove con dimestichezza all'interno dell'impianto intervenendo in  caso di malfunzionamento o di piccola manutenzione. Si occupa di ripristinare i campi da gioco prima dell'utilizzo di un nuovo utente  (tracciatura delle linee, sistemazione reti, etc.) e verifica che la struttura sia fruita dai visitatori nel rispetto dei regolamenti vigenti. Lavora in sinergia con gli addetti alla reception per regolare i flussi dei visitatori.

Sicurezza

Personale altamente specializzato e motivato garantisce la sicurezza degli impianti offrendo ai visitatori la fruizione dei servizi in un ambiente sicuro per loro stessi e per i loro bambini. Intervengono in caso di mancato rispetto del regolamento del centro sportivo e, a fianco del personale di biglietteria, verificano il flusso dei visitatori in ingresso. Il servizio viene effettuato anche nelle ore notturne e festive per 365 giorni l'anno permettendo ai nostri clienti di avere un servizio continuativo anche nei periodi di chiusura.