Profili della DIVISIONE CENTRI COMMERCIALI

Addetto al ricevimento merci

Svolge un servizio specializzato di verifica e osservazione diretta in fase di ricevimento delle merci. Ha la responsabilità di registrare tutti i transiti delle merci in entrata e in uscita, attraverso un computer con programmi dedicati. Il suo contributo consente un notevole snellimento nelle attività normalmente a carico del centro commerciale.

Addetto alla sicurezza

E' un ruolo di notevole importanza, poiché è totalmente responsabile della sicurezza del centro commerciale.
Ha il compito di mettere in atto tutte le misure preventive individuate dal committente assieme al management di Sinergica. Inoltre promuove attivamente nuove soluzioni per incrementare l'efficienza organizzativa e tutelare al meglio il patrimonio aziendale.

Addetto anti-incendio

Ha il compito di attivare le verifiche preventive e i controlli in materia di anti-incendio, nel rispetto delle direttive del piano di emergenza elaborato con il committente. Oltre ad essere munito di attestato di idoneità tecnica, partecipa costantemente ai corsi di aggiornamento per mantenere il livello del servizio aggiornato e conforme alle normative vigenti.

Addetto al controllo accessi

E' responsabile del controllo e della gestione dei flussi di visitatori, garantendo il rispetto delle regole del centro commerciale. Controlla l'accesso e verifica le credenziali degli ospiti, annotando ora di ingresso, di uscita e nome della persona a cui è stato consentito l'accesso. Svolge un importante ruolo di contatto con il pubblico, fornendo le informazioni richieste anche telefonicamente.

Addetto alle pulizie

E' un operatore qualificato con una formazione e un'esperienza specifica in materia di pulizia civile e industriale. E' quindi capace di offrire al committente una consulenza mirata sulle procedure di pulizia più efficaci e innovative. Opera con discrezione e indossa una divisa identificativa. Utilizza strumenti moderni e prodotti certificati, tutti muniti di scheda tecnica per la salvaguardia del lavoratore e dell'ambiente in cui agisce.