Mission

Sinergica nasce per affiancare e integrare le aziende in tutte le attività e i progetti che non costituiscono il loro core-business ma che ugualmente partecipano alla costruzione del valore d'impresa. Attività che influenzano l'efficienza e l'immagine dell'organizzazione, i rapporti con il pubblico, la competitività nel mercato di riferimento.

Vision

Per realizzare la nostra missione costruiamo con i nostri clienti rapporti di autentica partnership, relazioni forti e stabili che si fondano sulla condivisione iniziale degli obiettivi e sulla costante misurazione delle performance. Ogni progetto, a prescindere dal numero di persone impiegate, è gestito da un manager dedicato, che è responsabile del progetto e unico referente titolare del rapporto fra il committente e la nostra azienda.

Valori aziendali

  • Eccellenza: le nostre certificazioni di qualità sono solamente l'inizio di una sfida che ci porta ad elevare costantemente i nostri standard qualitativi.
  • Formazione e sviluppo: selezioniamo, formiamo e motiviamo le nostre persone in un processo continuo di crescita umana e professionale che interessa tutta l'organizzazione.
  • Elasticità e problem-solving: riteniamo fondamentale - a qualsiasi livello - la capacità di gestire gli imprevisti e risolvere i problemi nel momento in cui essi si manifestano, offrendo risposte efficaci e tempestive ai cambiamenti.
  • Sicurezza: investiamo costantemente per assicurare alle nostre persone la massima tutela in tema di infortuni.
  • Legalità e affidabilità: operiamo solo attraverso personale dipendente assunto con contratti regolari e certificati.
  • Trasparenza: crediamo fortemente nella trasparenza dei rapporti umani e professionali.